Kufner Yachts: Il Cantiere

STORIA
Kufner Yachts trae sostanzialmente la propria origine dalla richiesta interna di barche da charter, che il cantiere realizza per poter disporre di una flotta da noleggio destinata a durare nel tempo, costruita quindi senza rinunciare ad elevati standard qualitativi.
Il successo di queste barche a vela, cosi belle e ben costruite, porta naturalmente il cantiere ad ingrandirsi e ad estendere il suo raggio d’azione agli armatori di tutta l’Europa che, soddisfatti dall’ottimo livello di performance e dalle pregevoli finiture, contribuiscono al successo internazionale di Kufner Yachts.
Una storia lunga dodici anni, costellata di successi che prendono il nome delle imbarcazioni della flotta attuale: Kufner 54, Kufner 50 e una grande novità che presto sarà svelata: il nuovo Kufner 38.
KUFNER YACHTS
Cura, professionalità, qualità e affidabilità. Questi sono i quattro punti cardinali che da sempre guidano Kufner Yachts, il cantiere croato che, nella sua sede di Kastela, nei pressi di Spalato, da altre dodici anni costruisce barche a vela di assoluto livello.
La missione del cantiere Kufner Yachts consiste nel realizzare i sogni di quegli armatori esigenti e attenti, alla costante ricerca di un’imbarcazione che soddisfi appieno le loro esigenze, a partire da un alto livello di costruzione, nonché da standard elevati in termini di comfort a bordo.
Ecco perché le imbarcazioni firmate Kufner Yachts sono sinonimo di attenzione per i dettagli: dalla grande abitabilità a prestazioni veliche di tutto rispetto, ogni barca a vela realizzata dal cantiere rappresenta una scelta intelligente.
Le imbarcazioni sono costruite, con materiali di livello altissimo, in modalità semi-custom e rispecchiano i desideri, sia estetici che funzionali, di ogni singolo armatore.
Scegliere Kufner Yachts significa regalarsi una barca a vela degna del suo nome, caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante
