Kufner Yachts: Il Cantiere

kufner yachts cantiere

STORIA

Kufner Yachts trae sostanzialmente la propria origine dalla richiesta interna di barche da charter, che il cantiere realizza per poter disporre di una flotta da noleggio destinata a durare nel tempo, costruita quindi senza rinunciare ad elevati standard qualitativi.

Il successo di queste barche a vela, cosi belle e ben costruite, porta naturalmente il cantiere ad ingrandirsi e ad estendere il suo raggio d’azione agli armatori di tutta l’Europa che, soddisfatti dall’ottimo livello di performance e dalle pregevoli finiture, contribuiscono al successo internazionale di Kufner Yachts.

Una storia lunga dodici anni, costellata di successi che prendono il nome delle imbarcazioni della flotta attuale: Kufner 54, Kufner 50 e una grande novità che presto sarà svelata: il nuovo Kufner 38.

KUFNER YACHTS

Cura, professionalità, qualità e affidabilità. Questi sono i quattro punti cardinali che da sempre guidano Kufner Yachts, il cantiere croato che, nella sua sede di Kastela, nei pressi di Spalato, da altre dodici anni costruisce barche a vela di assoluto livello.

La missione del cantiere Kufner Yachts consiste nel realizzare i sogni di quegli armatori esigenti e attenti, alla costante ricerca di un’imbarcazione che soddisfi appieno le loro esigenze, a partire da un alto livello di costruzione, nonché da standard elevati in termini di comfort a bordo.

Ecco perché le imbarcazioni firmate Kufner Yachts sono sinonimo di attenzione per i dettagli: dalla grande abitabilità a prestazioni veliche di tutto rispetto, ogni barca a vela realizzata dal cantiere rappresenta una scelta intelligente.

Le imbarcazioni sono costruite, con materiali di livello altissimo, in modalità semi-custom e rispecchiano i desideri, sia estetici che funzionali, di ogni singolo armatore.

Scegliere Kufner Yachts significa regalarsi una barca a vela degna del suo nome, caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante

kufner yachts cantiere operaio al lavoro